22/11/2013 - MAXIM NOVEMBRE

Milano,novembre 2013. Il numero in edicola del mensile MAXIM, edito da P.E.I, Prodotti Editoriali Internazionali srl, questo mese ha come Première Dame la showgirl Elena Santarelli che racconta ai lettori i suoi progetti futuri, in primis il matrimonio con il calciatore Bernardo Corradi.
La bella romana, che debutterà a teatro a fianco di Ghini con lo spettacolo "Quando la moglie è in vacanza", ha confessato a MAXIM quali sono stati gli errori nel passato televisivo e cinematografico: "Non rifarei Domenica Sprint con Varriale e "Vita Smeralda" a fianco di Jerry Calà".
Tante le interviste in questo numero: la regista più cool del momento, Sofia Coppola, l'attore e scrittore napoletano Sergio Assisi che ci parla del suo ultimo libro "Quando l'amore non basta" e Luca Ward, attore e doppiatore di numerosi divi di Hollywood tra cui Russel Crowe.
Spazio infine all'editoriale dal titolo "bando alle caste" in cui il Direttore Paolo Gelmi fa una panoramica sui lettori di Maxim e si rivolge direttamente a loro: "I nostri lettori sono tutti diversi gli uni dagli altri ma fondamentalmente uguali in quanto creativi, sognatori e cosmopoliti. A noi non interessa sapere quanti soldi hai nel portafoglio,la tua appartenenza politica o religiosa , perchè l'essere eleganti, avere classe, gusto, creatività, immaginazione e idee positive, ci obbliga piacevolmente a eliminare ogni sorta di limite e confine".