16/10/2013 - ALITALIA SCEGLIE AD HOC CONSULTING COME AGENZIA

Milano, ottobre 2013. Ad Hoc Consulting ad oggi: più completa,competitiva e innovativa nelle offerte di "prodotti per la comunicazione" da proporre al mercato.
Da maggio 2013 ALITALIA ha scelto Ad Hoc Consulting, agenzia milanese diretta da Rajan Gualtieri, come partner per la gestione commerciale quale suo agente ufficiale per la Lombardia, il Piemonte e il Triveneto.

Ad Hoc Consulting è un'agenzia che copre in modo capillare tutto il territorio nazionale ed è in grado di soddisfare qualsiasi tipologia di esigenza tramite anche l'utilizzo di innovative tecnologie studiate e utilizzate in base alle necessità del singolo cliente. Un vero e proprio sistema di comunicazione integrato quello sul quale si basa tutta l'attività di Ad Hoc Consulting in grado di soddisfare in modo creativo e concreto sia le esigenze di comunicazione che di marketing dei suoi clienti. Grazie a questa nuova partnership con ALITALIA, l'agenzia milanese avrà la possibilità di offrire al mercato un ulteriore circuito di comunicazione di prodotti, unico nel suo genere  e super strategico per i singoli target che potrà raggiungere grazie all'utilizzo di "strategie di comunicazione" molto mirate.
Infatti, il circuito adv messo a disposizione di Ad Hoc Consulting da ALITALIA crea l'opportunità di offrire ai suoi clienti pacchetti mirati studiati in base alle singole necessità. Un'offerta di "prodotti" con le caratteristiche uniche di colpire immediatamente il target di utenti ALIATALIA grazie al loro forte impatto visivo.
Da segnalare tra l'offerta la possibilità di:
-customizzazione aereo interna ed esterna (internamente: cappelliere,passatoie,poggiatesta ecc)
-customizzazione aerea lounge alitalia
-possibilità di distribuire sampling/leaflet a bordo, al gate e nell'area lounge
-nell'area lounge possibilità di mettere prodotti in esposizione,creare un corner
-possibilità di inserire spot pubblicitari sia nelle tv che nella radio a bordo, gli spot in tv vanno da un min 45' a un max di 15'
-sponsorizzazione dei biglietti aerei

Ad Hoc Consulting è anche la concessionaria esclusiva dei prodotti P.E.I. Prodotti Editoriali Internazionali, tra cui la testata mensile maschile MAXIM.