06/03/2013 - AD HOC CONSULTING CONSOLIDA LA PRESENZA NEL MONDO MOTORI: ARRIVANO TESTATA E SITO CAR

Da gennaio 2013 è stata affidata a Ad Hoc Consulting, agenzia milanese diretta da Rajan Gualtieri, la gestione commerciale della rivista car e del sito car-magazine.it dell’editore italiano UNO PUBLISHING.
Car è l’edizione italiana dell’omonima rivista inglese, il mensile automobilistico di alto target più prestigioso e conosciuto al mondo che vanta 15 edizioni internazionali. Leader mondiale dell’informazione automobilistica, fondato nel 1963 in Inghilterra, si avvale dei migliori giornalisti, scrittori, fotografi e designer internazionali del settore. Precursore di un modo unico di “raccontare” il mondo delle quattro ruote con “non standard test”, è stata la prima rivista a coniare il termine “Supercar”, ideando un innovativo linguaggio per descrivere le emozioni di guida, stabilendo standard fotografici elevatissimi e vincitrice di numerosi premi internazionali. L’edizione Italiana è stata lanciata nell’Ottobre 2008 ed esce in edicola con periodicità mensile. Viene distribuita e venduta esclusivamente in edicola e diffusa per abbonamento agli addetti del settore ed extrasettore.
Ad Hoc Consulting è stata scelta per la sua copertura capillare del territorio nazionale e alla sua competenza nel mercato della comunicazione integrata in grado di soddisfare qualsiasi tipologia di esigenza dei suoi clienti.