08/02/2013 - LOWRIDE AFFIDA A AD HOC CONSULTING LA GESTIONE COMMERCIALE DELLE SUE TESTATE

Da gennaio 2013 è stata affidata a Ad Hoc Consulting, agenzia milanese diretta da Rajan Gualtieri, la gestione commerciale delle riviste prodotte dall’editore LOWRIDE.
LOWRIDE nasce da un’idea di Giuseppe Roncen, editore e direttore, “guru” incontestato dell’universo Harley in Italia. LOWRIDE è editore di tre famose riviste per appassionati di moto e macchine: il mensile LOW RIDE e le ultime nate, il bimestrale Chop and Roll e il trimestrale Lowride speciale Harley-Davidson.
Il mensile LowRide è la rivista di riferimento principalmente per appassionati e possessori di Harley-Davidson, ma anche per chi si identifica in questo mondo e aspira a questo stile di vita. Emotività, senso di appartenenza, convivialità ed esclusività sono solo alcuni dei valori che attirano sempre più persone a leggere questa rivista. All’interno contenuti inerenti a prove esclusive, dossier tecnici e storici, ritratti dei possessori di Harley, reportage su attività di Harley Owner Group, community dei possessori, reportage su grandi eventi internazionali e poi corse, fashion e customizing. Protagonisti assoluti sono i rider, i preparatori di moto esclusive, viaggiatori di lungo corso e piloti. La tiratura e diffusione è pari a 95.000 copie.
Il bimestrale Chop and Roll è la nuova rivista dedicata al mondo del kustom (sono usciti per ora i primi 3 numeri). Hot rod, kustom car, pin-up, arte, chopper, bobber e cafe racer i contenuti principali.
Ad Hoc Consulting è stata scelta per la sua copertura capillare del territorio nazionale e alla sua competenza nel mercato della comunicazione integrata in grado di soddisfare qualsiasi tipologia di esigenza dei suoi clienti.