25/01/2013 - P.E.I. RICONFERMA AD HOC CONSULTING PER LA GESTIONE COMMERCIALE DEL MASCHILE MAXIM

Da gennaio 2013 P.E.I., Prodotti Editoriali Internazionali, ha riconfermato l’affidamento ad Ad Hoc Consulting, agenzia milanese diretta da Rajan Gualtieri gestione commerciale della testata MAXIM.
Ad Hoc Consulting è un’agenzia che copre in modo capillare tutto il territorio nazionale ed è in grado di soddisfare qualsiasi tipologia di esigenza tramite anche l’utilizzo di innovative tecnologie studiate e utilizzate in base alle necessità del singolo cliente. Un vero e proprio sistema di comunicazione integrato quello sul quale basa tutta l’attività di Ad Hoc Consulting in grado di soddisfare in modo creativo e concreto sia le esigenze di comunicazione che di marketing dei suoi clienti.
La scelta di Prodotti Editoriali Internazionali di riconfermare Ad Hoc Consulting alla guida della gestione commerciale di MAXIM è stata sicuramente influenzata dai brillanti risultati ottenuti in questi mesi: la forte sintonia subito nata tra il direttore del mensile, Raffaele Paolo Gelmi, e Ad Hoc Consulting, ha permesso alla struttura commerciale di studiare progetti originali e dinamici.
Ad Hoc ha messo a disposizione per lo sviluppo commerciale del Gruppo Maxim, due figure di particolare esperienza nel mondo delle concessionarie: Giuseppe Cilento, in passato anche direttore commerciale di RCS pubblicità, che si occuperà dello sviluppo strategico della concessionaria e Marco Colonna che si occuperà del coordinamento operativo della rete commerciale .