20/06/2012 - PERFORMANCE GARY DOURDAN PER US POLO

Grande successo di pubblico allo showcase organizzato da Maxim a Firenze: il pubblico presente a Pitti Immagine Uomo per due ore si ferma davanti allo stand di U.S. Polo Assn. ipnotizzato dalla voce di Gary Dourdan!

Milano, 21 giugno: Grande successo di pubblico, espositori, giornalisti e TV ieri 20 giugno al Pitti Immagine Uomo di Firenze per l’operazione showcase organizzata da MAXIM in partnership con Gary Dourdan presso lo stand U.S. Polo Assn. Il celebre attore/cantante ha abbandonato per l’occasione guanti e camice da lavoro e si è scatenato in un vero e proprio concerto, cantando e lanciando ufficialmente anche i brani che troveremo nel suo prossimo disco. Per due ore il Pitti Immagine Uomo si è fermato davanti allo stand di U.S. Polo Assn: televisioni, giornalisti e curiosi si sono trovati tutti ipnotizzati dalla sua straordinaria performance!

Un evento esclusivo offerto da P.E.I Srl (nuovo editore italiano di MAXIM) insieme alla Ad Hoc Consulting, concessionaria esclusiva del mensile. Il numero di giugno del mensile MAXIM era presente al Pitti con una copertina speciale, creata appositamente per l’evento e dedicata all’attore/cantante.